You are here
Regionali, De Luca: nel centrodestra il nulla, a sinistra non c’è programma. Io lavorerò fino all’ultimo Attualità Primo piano zonarcs 

Regionali, De Luca: nel centrodestra il nulla, a sinistra non c’è programma. Io lavorerò fino all’ultimo

“Fino ad oggi non è definito nulla. C’è un inizio di candidatura, non ho capito se è definita e dove è stata definita e c’è il nulla nel centrodestra. Siamo al circo equestre». Con queste parole, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è tornato ad affondare il colpo contro le incertezze degli avversari politici, durante la sua consueta diretta Facebook.

Il governatore ha chiarito la sua posizione: «Fin quando non mi sarà presentato un programma chiaro, io non ho candidati. Voglio sapere cosa intendono fare per famiglie, giovani, imprese, donne e disoccupati. Ho la sensazione che non lo sappiano nemmeno loro».

De Luca ha poi rivendicato il proprio impegno fino a fine mandato, dopo la bocciatura della norma sul terzo mandato che gli impedisce di ricandidarsi: «Continuerò a lavorare fino all’ultimo minuto, è un mio dovere. È il mio modo di ringraziare quel 70% di cittadini che mi hanno dato fiducia, senza guardare alle bandiere di partito. A loro devo il massimo impegno, fino alla fine».

scritto da 







Related posts